+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Assicurazione per la tua vacanza in Sardegna

Una vacanza in Sardegna con assicurazione per l'annullamento? Vi proponiamo la polizza di ERGO


In Italia stiamo programmando la ripartenza, nella regione Sardegna i contagi da Coronavirus sono davvero ridotti, quindi confidiamo che a breve potremo tornare a svolgere tutte le nostre attività con il massimo della sicurezza possibile. Tutto questo tempo passato a casa l'abbiamo speso per ottimizzare ancora di più la nostra offerta turistica, in modo tale da proporvi una vacanza in Sardegna da sogno, che proprio lo meritate!
Alcuni di voi ci hanno confidato che vorrebbero prenotare il soggiorno ma hanno timore di un annullamento per causa di forza maggiore, perdendo così l'importo versato per la conferma. Il camping sul mare Tonnara vuole andare incontro ad ogni turista, proprio per questo ha pensato due soluzioni:

1. VOUCHER DI 1 ANNO
Non cancellate la prenotazione, posticipatela. Se avete la possibilità di prendervi ferie dal lavoro anche in un altro periodo diverso da quello che avete prenotato, posticipate senza alcun costo la vostra vacanza in Sardegna. Il camping Tonnara infatti ha pensato di dare un voucher di pari importo versato della durata di 1 anno a tutti i turisti che già hanno prenotato ma che non possono venire in questo momento a causa dell'emergenza Coronavirus.

2. ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO ERGO
Qualora non possiate proprio rimandare, abbiamo pensato di proporvi un'assicurazione per l'annullamento del viaggio per cause di forza maggiore, ed in particolar modo abbiamo selezionato ERGO. Con il pagamento del 3,5% del totale della vostra vacanza potrete essere coperti qualora non possiate partire a causa di eventi imprevedibili e documentabili, ottenendo così il rimborso della cifra versata alla struttura. Vi invitiamo a consultare la polizza direttamente sul sito internet del fornitore per ogni chiarimento e informazione.

Con il massimo dell'entusiasmo e dell'ottimismo, noi vi aspettiamo... numerosi! D'altra parte, una vacanza in Sardegna completamente immersi nella natura è proprio quello che ci vuole. Contattateci.



29/04/2020