Camping-Tonnara

5
4
3

I nostri Bungalow per la tua vacanza in campeggio in Sardegna

Nel nostro campeggio sono presenti molteplici soluzioni abitative, proprio per avvicinarci il più possibile alle differenti esigenze dei nostri clienti.
Qui in basso potrete trovare alcuni informazioni, fotografie e planimetria dei nostri bungalow di cui disponiamo per il soggiorno al Campeggio Tonnara, adatti a famiglie ed a gruppi di amici che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile.

I nostri bungalow in muratura, mono- e bilocali sono in muratura, perfettamente arredati e curati con angolo cottura (completo di pentolame, piano di cottura a 4 fuochi, frigorifero con congelatore), bagno con doccia, verande o balconi, sedie e tavoi outdoor, sdraio per il vostro relax.


 
I bungalow monolocali e bilocali sono stati ristrutturati
e hanno un arredamento nuovo.




Monolocale al piano terra (max. 4 persone; ca. 30 m2)
Appartamento con un letto matrimoniale, un letto a castello, bagno, angolo cottura e terrazza

Monolocale al piano rialzato (max. 4 persone; ca. 30 m2)
Appartamento con un letto matrimoniale, un letto a castello, bagno, angolo cottura e terrazza.

Bilocale (max. 4 persone; ca. 35 m2):
Appartamento con una camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno con divano letto, angolo cottura e terrazza.



 

 
 
 
 
Siamo il Tonnara Camping, siamo la Sardegna
 
Nel sud-ovest della Sardegna, nella splendida Isola di Sant'Antioco, il camping Tonnara si inserisce nell'offerta turistica come un villaggio completo: è presente in tutte le guide specializzate alla voce campeggi Sardegna. Le sue molteplici strutture abitative e la sua straordinaria location lo rendono adatto a famiglie con bambini, gruppi di amici, coppie. Immerso nella natura dell’isola, “con i piedi in acqua”, prospiciente la bellissima caletta di Cala Sapone (anticamente Cala de Saboni, luogo di una antica tonnara), con spiaggia di sabbia fine e rocce levigate dalle onde. Le piazzole sono comode e spaziose, i bungalow in muratura panoramici e perfettamente attrezzati, le casemobili dotate di ogni confort, le tende bungalow pratiche e divertenti. Bungalow, casemobili e tende bungalow consentono una completa indipendenza: toilettes, docce, cucine sono privati e riservati; c’è anche un market per “dimenticarsi” di avere un’automobile. Non mancano ristorante e pizzeria, per gustare i migliori piatti della tradizionale cucina sarda: profumi di mare e segreti di terra, uniti ai famosi vini locali (fra tutti il famoso carignano) vi conquisteranno. La splendida piscina di acqua dolce è accessibile a tutti e completamente gratuita (ricordatevi solo di portare le cuffiette, obbligatorie, ci teniamo molto alla potabilità dell’acqua e all’igiene per rispetto di tutti gli ospiti); i campi sportivi e il parco giochi per i bambini; per chi ha qualche difficoltà, è presente il bagno per disabili.
Per chi invece ama la vita in tenda, ecco le docce calde gratuite e l’assoluta pulizia dei nostri bagni e dei locali comuni, di cui siamo fieri.
E per tutti
•    Il mare, accessibile direttamente dal camping, sicuro anche per i bambini, che non devono attraversare la strada.
•    Il clima del sud Sardegna, gradevole in primavera e autunno, caldo e secco in estate, ma sempre piacevolmente ventilato.
•    Il sole, per abbronzarsi e per godere dello spettacolo del tramonto in riva al mare.
•    I giorni vissuti senza orologio, per ritrovarsi e concedersi il gusto del tempo.
•    Tante attività da fare, tante cose da vedere, tanti amici da incontrare, tanto sport per tutti i gusti, per dare piacere, stimoli e nuove energie ad anima e corpo.
•    E poi i giochi, le risate dei bambini, il piacere di stare insieme.
•    E la notte, sopra di voi, solo luna e stelle, con il mormorio della risacca per cullare i vostri sogni. La pace e la tranquillità di un luogo non ancora frequentato dalla mondanità chiassosa, la natura in tutte le sue manifestazioni più pure e autentiche.
•    E infine ci siamo noi, la ciurma di terra e di mare (pardon, di piscina) del Camping Tonnara, professionali ma cordiali, attenti ma discreti, sempre pronti ad accogliervi con un sorriso: vedervi sorridere sarà la nostra più grande ricompensa. E vedervi ritornare il nostro più grande orgoglio.