Camping-Tonnara

5
4
3

Camping Tonnara in Sardegna




Chi siamo

 
Tutto inizia con la consolidata e pluriennale esperienza nella gestione del Camping Eden, sulle meravigliose rive del Garda. Con la stessa passione e immutato spirito di accoglienza, ecco sorgere il Tonnara Camping, nella terra dei Nuraghi, la Sardegna del sole e del mare, nell’arcipelago delle isole Sulcitane, di cui fa parte l’isola di Sant'Antioco.  
Noi, sì, ci siamo innamorati di questa terra; vorremmo che, prima del termine della vacanza, la amaste anche voi, per questo vi coccoleremo molto: tanta bellezza intorno merita di essere condivisa.
 
Qui la natura, poco antropizzata, non è solo una cornice, ma l’essenza stessa della Sardegna più vera.
La struttura si armonizza perfettamente con il selvaggio territorio circostante: sorge fra secolari ulivi d’argento e il blu delle acque del Mediterraneo.
Qui, tra atmosfere uniche e servizi eccellenti, nel calore dell’ospitalità mediterranea, si può ascoltare la voce del mare e del vento, respirare il profumo della macchia e delle erbe spontanee, seguire i mille giochi dei colori dell'acqua tra gli scogli, contemplare il tramonto di un grande sole che si immerge nel mare, ammirare il limpido cielo notturno punteggiato di stelle con il mormorio della risacca che accompagna il riposo e risvegliarsi al tonfo attutito dall’acqua di un cormorano che si immerge a caccia di pesci.

Qui si può respirare la magia di una storia millenaria: popoli nuragici, fenici, cartaginesi, romani, barbari, bizantini, arabi e saraceni, genovesi e pisani, spagnoli, piemontesi hanno amato questa terra prima di noi e lasciato il loro segno nelle tradizioni, nella cultura, nell’artigianato e nell’enogastronomia del luogo.
Vogliamo essere per voi il relax, la storia, la natura, il divertimento; il nostro scopo è rendervi felici e rendere la vostra vacanza indimenticabile: per questa ragione monitoriamo continuamente la qualità dei servizi, miglioriamo le strutture e valorizziamo il territorio straordinario che ci circonda. Per questa ragione vi facciamo tante proposte, vi diamo tante informazioni su spiagge, percorsi culturali, storici, enogastronomici, naturalistici, sportivi, shopping, eventi e spettacoli: ciascuno può scegliere secondo i propri gusti e secondo le proprie curiosità, al ritmo delle stagioni. Per questa ragione al Tonnara Camping non vi annoiate mai.
Strutture adatte a tutti i gusti, dai mono e bilocali in muratura, alle tende-bungalow, alle casemobili, alla sistemazione in piazzola con il vostro camper, roulotte o tenda, soluzioni confortevoli nelle quali mettiamo la massima cura, pulizia, amore e attenzione.
La piscina d’acqua dolce vi aspetta, adatta a bambini e adulti, con ombrelloni e lettini gratuiti, e l’incomparabile bellezza del mare proprio lì sotto.
Campi da gioco e parco giochi per i bambini fanno da punto di attrazione e socializzazione per nuove amicizie che continueranno dopo la vacanza.
Ristorante, pizzeria, bar vi aspettano per sontuose colazioni, pranzi veloci e leggeri, happy hour e cene nella migliore tradizione della cucina sarda, fatta di profumi di mare e segreti di terra, così ricca di proposte per catturare i palati più esigenti; il tutto rigorosamente nel rispetto non solo delle più antiche e gustose ricette, ma attingendo i prodotti, freschissimi, dalla natura generosa del posto, favorita dal clima, dalla fantasia e dal duro lavoro dell’uomo. Per non parlare dei vini, strepitosi, che, una volta assaggiati, non potrete fare a meno di portare con voi… e che prolungheranno il gusto della vostra vacanza.